A tavola

Posted On agosto 17, 2010

Filed under citazioni

Comments Dropped one response

“Ola vi lacconto una stolia – Ahh, sentiamo la storia – C’ela una volta un dlago a 55 teste – Vojo il pane calasaulo! – Si dice “vorrei” e “per favore” – Volleiilpanecalasauloperfavole! – Ecco il pane carasau, e la prossima volta prova a non urlare, è più educato – … e poi c’elano delle blioches giganti – Mi passi il pecorino per favore? – ante io lacconto una tolia! – Ok, raccontate tutti la storia ma non smettete di mangiare – e cadevano tutte dalla tasca del gigante – Zela uno qualo glaaande glannde e un pessolino… – Leo, non smettere di mangiare, fra una frase e l’altra infila la forchetta in bocca – Va ricomprato – pittolo pittolo che lo inzeguiva pel la setondima volta – e il dlago le mangiava tutte 55 in una sola volta, pelché aveva 55 teste –   Cosa? – le blioches! – No, dicevo alla mamma -ma il pessolino liussiva a fuggile antola e andava dalla sua mamma – Cosa, cosa? Leo, la forchetta! – che li dava la pata col peto e poi lo poltava all’affario. – cosa va ricomprato? – e il dlago andò a complale altle blioche – Il pecorino – Vojo il petolino! – Non sento.. – Volleiilpetolinopelfavole! – Allola, è caduto plima il gigante o le blioches? – … – ho fatto una domanda – vado a fale la pipiiiiiiiii! -vado io! – non scappare, codarda! – ho fatto una domanda pel capile se avete capito – ehm… puoi ripeterla? – è caduto plima il gigante o le blioches – ehm… la prima? – la plima cosa? – la prima cosa che hai detto? – che ho detto plima? – ehm – allola, ve lo dico io, è caduto plima il gigante e la plossima volta state più attenti – Leo, la forchetta!

One Response to “A tavola”

  1. Claudia-cipi

    ihihihihih troppo forte, visto da fuori 😀
    forse un po’ caotico se vissuto ;P

Rispondi

