Earth day e settimana internazionale del pannolino lavabile

Posted On aprile 22, 2010

Filed under ecologia, pannolini lavabili

Comments Dropped 2 responses

Manuele e Leonardo sono (erano) ciripini… e voi?

2 Responses to “Earth day e settimana internazionale del pannolino lavabile”

  1. Claudia (quella di Emma)

    Emma no 😦 ma la sua mamma è Mooncuppina. Mi merito qualche green point? 😉

    Bacioni!

  2. Lisa

    La mooncup, per quanto è comoda, secondo me non conta. 😛
    Ho appena finito di mettere insieme le ciriguide perché questa sera ho un incontro per la SIPL. Se mi avessero detto quando vivevamo insieme e facevo la donna in cOrriera che sarei andata in giro con un set di pannolini in borsa per fare ecovolontariato mi sarei messa a ridere… e invece si vede che le gravidanze qualcosa di losco al cervello te lo fanno proprio. 😀

Rispondi

