Buffet

Posted On maggio 12, 2009

Filed under compleanni, Foto

Comments Dropped 5 responses

Domenica c’è stata la festa di compleanno di Leonardo, che meriterá un post a parte. A grande richiesta, qualche anticipazione sul buffet, preparato con l’aiuto del festeggiato.

5 Responses to “Buffet”

  1. ba1976

    tu non sai quanto ho sbavato sopra ai cup cakes alla nutella, e la michy che insisteva: “prendiamone uno a metà” e io a far finta di essere a dieta… non è vero, è solo che avevo paura di quanto sarei riuscita a sporcarmi con la nutella! La prossima volta ne prendo uno e me lo vado a mangiare in bagno ricoprendomi prima di carta igienica!
    Le pizzette e i tramezzini eran favolosi, e anche la quinche della nonna.
    La brioche rustica se mi assicuri che posso farcela ti chiederei la ricetta, non l’avevo mai sentita prima e mi è piaciuta assai!

  2. Manu

    Ma che bel buffet!!!Complimentiiiiiiii!!!Se vi veniamo a trovare a Bologna mi prometti che replicate??=)

  3. Lisa

    Ba, peró la voglio la foto di te che mangi nutella coperta di carta igienica! Aspetta solo che si rimetta la famiglia e ti copio la ricetta della brioche. È facile, e secondo me per te che hai il bimby ci metti pochissimo a impastare (poi peró va fatta lievitare). Io l’ho fatta anche con la macchina del pane, peró è piú bella cosí.

    Manu, se mi dici che vieni ti replico tutto quello che vuoi (peró poi devo chiedere all’aiuto cuoco Leo se è disponibile :-))

  4. mammafelice

    Mamma che meraviglia… anche io voglio fare gli anni 🙂

  5. La torta farfalla | Lo stretto indispensabile

    […] preparato per la festa dei bimbi, questo Sabato. In passato sono stata tentata dalla coreografica pasta di zucchero ma l’ho abbandonata da anni con i suoi coloranti e compagnia e la brutta abitudine di non […]

Rispondi

