Giro nido

Posted On ottobre 13, 2008

Filed under ansia da distacco

Comments Dropped 2 responses

E mentre il papa’ ci faceva commuovere a distanza con questo post mentre era a Napoli ad un matrimonio, Leonardo, io, la nonna e ora Manuele ci ammalavamo tutti contenti di laringotracheite, o tracheolaringite, non mi ricordo. Anche questo lo comunico per gli annali, perche’ temo che sia solo la prima di giri di malattie portate a casa dal nido da Leonardo. Certo oggi e’ stato un po’ difficile farlo ritornare dalle dade dopo una settimana con me (che anche io tra maternita’, malattia e mia mamma che -beata lei- si imbottisce di aspirine e se ne va a Parigi lasciandomi con i bimbi, la settimana scorsa ho lavorato 3 ore). Ma il papa’ mi assicura che non ci sono stati pianti, solo un po’ di malinconia stamattina quando ci siamo salutati alla porta di casa.

Aggiornamento del Giovedi’: niente da fare, l’assenza prolungata ha fatto disastri, complice anche il fatto che siamo tornati al nido in pieno inserimento dell’ultimo gruppo di bimbi, e questo non ha aiutato. Domani sciopero, speriamo nella prossima settimana. Io intanto quando torna lo coccolo il piu’ possibile, pero’ che male sapere che piange!

Autrice: mamma

2 Responses to “Giro nido”

  1. Manu

    il primo anno del nido cara mia….gli anticorpi se li fa tutta la famiglia però poi va meglio…giuro che va meglio;)
    baci alla truppa

  2. Lisa

    Grazie dell’incoraggiamento. Oggi primo giorno senza febbre di Manuele. Mannaggia, come la vedo lunga…

Rispondi

